red-come-accreditarsi-burl

Azioni
Caricamento...

Come accreditarsi

Il sistema di up-load prevede una prima registrazione che rilascia un codice utente per permettere l’identificazione dell’utente e ne autorizza l’accesso in base ad alcuni requisiti specifici, definiti per le diverse classi di appartenenza.

 

Si ricorda che il Codice Utente è univoco e dunque non cambia. Al contrario la Password ha una scadenza trimestrale, dunque bisogna effettuare la procedura di recupera password.

 

La procedura di accreditamento sul sistema di up-load è stata resa disponibile dal 16 dicembre 2010.

Il richiedente che vuole accreditarsi deve inserire:

  •  Partita IVA 
  •  Codice Fiscale del Responsabile legale
  •  Tipologia del soggetto accreditante 

 
Il richiedente l'accreditamento verrà contattato (via telefono o mail) per verifica o integrazione dei dati necessari al rilascio delle credenziali di accesso. A tal fine si chiede di indicare il numero telefonico diretto di chi ha effettuato la registrazione.
 
Il sistema di accreditamento invierà in automatico il codice utente e la password all'indirizzo indicato di posta elettronica. La password potrà essere immediatamente modificata dall'utente.
 
Per i soggetti pubblici, le credenziali di accreditamento sono state inviate all'Ente con PEC istituzionale da parte di Regione Lombardia e devono essere utilizzate da tutti gli uffici.
 
In caso di smarrimento del codice utente, inviare una mail a: spoc_burl@lispa.it che provvederà al recupero delle credenziali.