Consultare le Leggi e i Regolamenti regionali

Da queste pagine è possibile accedere alla versione originale di tutte le Leggi ed i Regolamenti regionali, che non tiene conto di eventuali modifiche ed integrazioni intervenute nel tempo. Se non si conoscono i dati è possibile effettuare una ricerca digitando parole chiave nei campi “Titolo dell’atto” o “Ricerca nel testo”.

Per avere la certezza di consultare il testo in vigore al momento della ricerca si consiglia di accedere alla banca dati del Consiglio Regionale:
Le leggi e i regolamenti regionali sono ricercabili per anno, numero, parole nel testo e materia.
Per leggi pubblicate a partire dall’anno 1995 (VI legislatura), l’esito della ricerca mostrerà, oltre al testo originario, gli eventuali atti che sono intervenuti a modificarne i contenuti.
Le leggi citate in un testo normativo sono raggiungibili attraverso appositi link. Da una legge è  possibile raggiungere le leggi da questa modificate o quelle che ne hanno eventualmente disposto la modifica.

Sono considerate abrogate solo le disposizioni per le quali vi è stata una puntuale ed espressa indicazione da parte del legislatore, dando conto nel campo note, ove possibile, anche delle abrogazioni sottoposte a condizione.

20/11/2017