Il sistema di up-load prevede una registrazione che rilascia un codice utente per permettere l’identificazione dell’utente e ne autorizza l’accesso in base ad alcuni requisiti specifici, definiti per le diverse classi di appartenenza.
Il richiedente che vuole accreditarsi deve inserire:
- Partita IVA
- Codice Fiscale del Responsabile legale
- Tipologia del soggetto accreditante
In seguito verrà contattato (via mail o telefono) per verifica o integrazione dei dati necessari al rilascio delle credenziali di accesso.
ATTENZIONE - IL RILASCIO DELLE CREDENZIALI NON È IMMEDIATO
La Redazione del Bollettino provvederà a validare la richiesta e successivamente il sistema di accreditamento invierà in automatico il codice utente e la password all'indirizzo indicato di posta elettronica. La password potrà essere immediatamente modificata dall'utente.
Per i soggetti pubblici, le credenziali di accreditamento sono state inviate all'Ente con PEC istituzionale da parte di Regione Lombardia e devono essere utilizzate da tutti gli uffici.
In caso di smarrimento del codice utente, inviare una mail a: spoc_burl@ariaspa.it che provvederà al recupero delle credenziali.
Si ricorda che il Codice Utente è univoco e dunque non cambia. Al contrario la Password ha una scadenza trimestrale, dunque bisogna effettuare la procedura di recupera password.